Il 27 aprile scorso l’Assemblea composta dai 98 delegati in rappresentanza dei 2311 soci di AUSER Volontariato di Forlì onlus, ha approvato il Bilancio Economico e Sociale 2017.
L’Assemblea, cui ha partecipato il presidente Regionale Fausto Viviani e molti invitati, ha ringraziato con affetto per il lavoro svolto la Presidente uscente Alide Lepretti che dopo due mandati lascia il suo incarico e ha provveduto ad eleggere la nuova Presidente Maria Luisa Bargossi.
Hanno portato il proprio saluto con interventi cordiali e approfonditi il Sindaco di Forlì Davide Drei, l’Assessore Raul Mosconi, la vicesindaco del Comune di Meldola Maria Vallicelli.
Gli 835 volontari AUSER hanno garantito con Filo d’Argento servizi di trasporto e accompagnamento a circa 2100 anziani, iniziative con le scuole con l’adesione di 14 classi e 300 studenti con i loro insegnanti, corsi e conferenze promosse da Accademia Permanente con la partecipazione complessiva di ca.17000 cittadini, attività sociali, aggregative e culturali.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.