NEL RISPETTO DELLE MISURE PER IL CONTRASTO E IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL VIRUS COVID-19
ACCADEMIA FORMAZIONE PERMANENTE
“RIPARTIAMO DAL NOI” – INFORMAZIONE CONTINUA
STAGIONE 2021/2022 ANNO XXXI
presenta
Mercoledì 16 Marzo 2022 ore 16,00
a Forlì al Well srl (ex cinema Mazzini)
per il ciclo di conferenze
RUBRICA VIAGGI
Argentina. Da Iguazù alla terra del Fuoco
Relatore: Giancarlo Billi
Da sempre fotografo amatoriale ha sperimentato gli scatti nelle varie forme, muovendosi dal genere macro a quello paesaggistico/naturalistico e mescolando sempre più l’arte della fotografia/sviluppo manuale con la tecnologia digitale.
Da una quindicina d’anni, nella nuova veste di pensionato, si è potuto cimentare nella passione fotografica con maggiore libertà e consapevolezza.
I viaggi a cui ha partecipato gli hanno consentito di esprimere se stesso attraverso i suoi obiettivi in un modo del tutto nuovo, con curiosità e sorpresa.
Ha catturato le bellezze dell’Italia e delle principali capitali europee, la consistenza degli spazi sconfinati del Sahara libico, gli animali feroci delle savane del Kenya e della Namibia, le tradizioni dell’India, i colori del Messico, del Guatemala e del Perù, l’allegro spirito cubano, il fascino orientale del Vietnam, della Cambogia e della Thailandia, la magia della Turchia, la grandiosità dei parchi Statunitensi e delle abbaglianti luci di Las Vegas e Hollywood, i parchi sterminati del sud America con i suoi ghiacciai, la natura selvaggia e l’emozione che solo la Patagonia e la Terra del Fuoco possono dare, ma soprattutto ha catturato culture, pezzetti di vite, momenti di quotidianità, sguardi e pensieri. Sorrisi.
Precedenti proiezioni per AUSER
12/2012: Kenya, dal lago Nakuro al Masai Mara 02/2014: Vietnam e Cambogia 02/2015: Da Istambul alla Cappadocia 02/2016: L’America dell’Ovest 04/2017: La Namibia con gli Himba 03/2018: Dal Machu Picchu al Titicaca. Viaggio nel cuore del Perù 03/2019: Norvegia. Da Oslo a Bergen 12/2019: Il Portogallo
OBBLIGO DI GREEN PASS PER I PARTECIPANTI
PROGETTO “Ripartiamo da NOI”
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.