In ottemperanza a quanto disposto dal nuovo Decreto sulle misure urgenti di contenimento del Coronavirus. firmato dal presidente del Consiglio, Giuseppe Conte domenica 8 Marzo e vista l’Ordinanza regionale del Presidente della regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini che sospende attività di palestre, piscine, attività ricreative anche alle zone che il Governo aveva escluso e che quindi varranno in tutto il territorio regionale.
si comunica quanto segue
Vengono sospese tutte le attività di aggregazione presso i vari centri operativi di Forlì V.le Roma, Forlì Curiel, Forlimpopoli, Meldola, Bertinoro, Galeata, Civitella, Portico, Rocca San Casciano, Santa Sofia e Modigliana ( attività ricreative e di socializzazione, corsi, conferenze, uscite, visite ai musei)
Le misure contenute nel decreto firmato dal Presidente del Consiglio sono valide fino al prossimo 3 aprile quindi attendiamo nuove disposizioni da parte della Regione per le province fuori della zona arancione.
L’atto deriva dalle indicazioni del Comitato tecnico scientifico ed è adottato d’intesa con i ministri competenti e sentite le Regioni.
Vi rammentiamo le norme per prevenire la diffusione del contagio
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.